Tra i numerosi Libri sulle Crypto che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Cryptovaluta senza censura. Quello che molti sanno, ma nessuno ti dice”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulle Crypto.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Promedia Srl catalogato nella sezione Libri sulle Crypto con il codice ean 9788833778679, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Cryptovaluta senza censura. Quello che molti sanno, ma nessuno ti dice sia di 17.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 17.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Cryptovaluta senza censura. Quello che molti sanno, ma nessuno ti dice è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Cryptovaluta senza censura , è un manuale con il quale riuscirai a destreggiarti, con padronanza, nel mondo della Blockchain e della Cryptocurrency anche se sei alle prime armi o ne hai solo sentito parlare, riuscendo ad avere sin da subito padronanza di tutto ciò che li circonda, nell’era di evoluzione del sistema finanziario mondiale. Questo libro è un vero e proprio viaggio nel quale sarai trasportato, dove ti prenderò la mano, per affrontare assieme Step-By-Step il mondo della Blockchain e della Crypto, un mondo all’apparenza insidioso. Ma durante il nostro viaggio vedrai abbattere tutte le barriere che fino ad ora hanno preso forma nella tua mente.

Cryptovaluta senza censura. Quello che molti sanno, ma nessuno ti dice in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Cryptovaluta senza censura. Quello che molti sanno, ma nessuno ti dice ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.