Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Vino et lustris. Il rito del simposio. Soprintendenza e guardia di finanza a tutela del patrimonio archeologico del territorio”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Gangemi catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788849226973, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Vino et lustris. Il rito del simposio. Soprintendenza e guardia di finanza a tutela del patrimonio archeologico del territorio sia di 22.80€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 22.80€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Vino et lustris. Il rito del simposio. Soprintendenza e guardia di finanza a tutela del patrimonio archeologico del territorio è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Si è voluto organizzare un’esposizione per portare all’attenzione i risultati dell’attività di scavo, da parte della S.B.A.E.M. (Soprintendenza Beni Archeologici dell’Etruria Meridionale), e di repressione degli illeciti e recupero del nostro patrimonio archeologico dal vergognoso mercato clandestino di opere d’arte da parte del Gruppo Tutela Patrimonio Archeologico della Guardia di Finanza. si è scelto, come filo conduttore, il simposio, un rito antichissimo, collegato al consumo del vino e che ha attraversato trasversalmente tutte le civiltà antiche del Mediterraneo.

Vino et lustris. Il rito del simposio. Soprintendenza e guardia di finanza a tutela del patrimonio archeologico del territorio in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Vino et lustris. Il rito del simposio. Soprintendenza e guardia di finanza a tutela del patrimonio archeologico del territorio ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.