Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Verso una nuova architettura internazionale di vigilanza finanziaria. L’impatto delle nuove regole su banche e imprese italiane”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Aracne catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788854889514, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Verso una nuova architettura internazionale di vigilanza finanziaria. L’impatto delle nuove regole su banche e imprese italiane sia di 15.20€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 15.20€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Verso una nuova architettura internazionale di vigilanza finanziaria. L’impatto delle nuove regole su banche e imprese italiane è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

L’entità e la portata globale della crisi finanziaria, scoppiata nell’estate del 2007 inizialmente negli Stati Uniti, ha richiesto una risposta fortemente coordinata a livello internazionale nella direzione di una revisione del complessivo sistema delle regole e dei controlli sugli intermediari finanziari. Alla luce di tali avvenimenti, questo volume ripercorre le tappe salienti dell’ampio processo di riforma finanziaria in atto, analizzandone gli effetti in particolare su banche e imprese italiane.

Verso una nuova architettura internazionale di vigilanza finanziaria. L’impatto delle nuove regole su banche e imprese italiane in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Verso una nuova architettura internazionale di vigilanza finanziaria. L’impatto delle nuove regole su banche e imprese italiane ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.