Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Trappole in maschera. Come legarsi all’albero della nave quando le sirene tentatrici compaiono nel mare dell’economia e della finanza”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Eurilink catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788897931652, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Trappole in maschera. Come legarsi all’albero della nave quando le sirene tentatrici compaiono nel mare dell’economia e della finanza sia di 17.10€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 17.10€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Trappole in maschera. Come legarsi all’albero della nave quando le sirene tentatrici compaiono nel mare dell’economia e della finanza è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Trappole in maschera conclude la serie iniziata con Marketing thriller (2011) e Management story (2014), rivolgendosi anche a lettori diversi dagli studenti e dai professionisti dell’Economia.Inoltre, il libro si propone anche di smascherare le trappole celate in alcuni tipi di manovre economiche e finanziarie.Non è sempre facile riconoscere nei percorsi attuali della vita sociale e dell’economia quelli del passato: spesso sono disseminati di trappole mascherate dai cambiamenti avvenuti.

Trappole in maschera. Come legarsi all’albero della nave quando le sirene tentatrici compaiono nel mare dell’economia e della finanza in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Trappole in maschera. Come legarsi all’albero della nave quando le sirene tentatrici compaiono nel mare dell’economia e della finanza ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.