Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Terremoto nel mercato mondiale. Sulle cause profonde dell’attuale crisi finanziaria”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Mimesis catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788857522159, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Terremoto nel mercato mondiale. Sulle cause profonde dell’attuale crisi finanziaria sia di 5.60€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 5.60€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Terremoto nel mercato mondiale. Sulle cause profonde dell’attuale crisi finanziaria è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

La crisi economica cominciata nel 2008 è ancora il nostro pane quotidiano. Le sue cause e le vie d’uscita sembrano sfuggire a ogni chiara definizione. Gli autori di questo libro sono tra i più attivi esponenti del gruppo tedesco Krisis, acuto interprete del terremoto finanziario mondiale. L’idea che li accomuna è salda e radicale: la finanza selvaggia è solo il capro espiatorio del disastro. Con una lettura rinnovata e allo stesso tempo inattuale di Marx, Norbert Trenkle ed Ernst Lohoff fanno riaffiorare il vero colpevole: il capitalismo, cioè quello che Marx definiva il soggetto automatico , da sempre ingannevole e disumano. I suoi oppositori di oggi sono già in campo e se si combineranno con una critica radicale della forma astratta della ricchezza, si aprirà una prospettiva completamente nuova di emancipazione sociale (N. Trenkle).

Terremoto nel mercato mondiale. Sulle cause profonde dell’attuale crisi finanziaria in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Terremoto nel mercato mondiale. Sulle cause profonde dell’attuale crisi finanziaria ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.