Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Sulla banca la finanza e l’industria”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Rubbettino catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788849827941, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Sulla banca la finanza e l’industria sia di 9.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Sulla banca la finanza e l’industria è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

La Collana Scritti di Luigi De Rosa ha lo scopo di diffondere nel Paese la cultura storico- economica di cui si avverte, oggi, una particolare necessità, dopo secoli di un primato negli studi storici e nella teoria economica. Gli scritti selezionati raccolti in questo agile volume, sono impreziositi dalla penna di un noto studioso dell’economia che firma l’introduzione. I temi affrontati sono tutti di persistente attualità e interesse, e offrono occasione di riflessione per chi sappia far dialogare l’economia con la storia. La produzione di De Rosa è caratterizzata da una non comune conoscenza della disciplina e applicazione al passato del metodo storico e della teoria economica. Ciò che colpisce, al di là della profondità dell’analisi, è la sua capacità di dominare oltre cinque secoli di storia: una storia che nelle sue pagine è sempre viva e trasmette, anche da lontano, impulsi a meglio comprendere il presente.

Sulla banca la finanza e l’industria in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Sulla banca la finanza e l’industria ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.