Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Storia segreta del papato. Sangue, potere e denaro: dalle crociate fino ai recenti scandali finanziari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Newton Compton Editori catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788822706805, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Storia segreta del papato. Sangue, potere e denaro: dalle crociate fino ai recenti scandali finanziari sia di 9.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Storia segreta del papato. Sangue, potere e denaro: dalle crociate fino ai recenti scandali finanziari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Quando si pensa ai segreti e agli scandali del papato, la mente corre veloce alle losche vicende di palazzo, ai figli illegittimi e agli amori inconfessati che coinvolsero i successori di Pietro, ma queste non sono che piccole ombre in una delle istituzioni più antiche e potenti della storia. Ci sono vicende ben più scabrose e segreti che, se portati alla luce e diffusi, avrebbero potuto mettere in pericolo la credibilità e la legittimità non del singolo papa, ma della stessa Chiesa. Incredibili falsificazioni, frodi, inganni e lotte intestine che segnarono la storia del papato fin dai primi secoli; ma anche omicidi, crudeltà gratuite, genocidi e perfino improbabili alleanze con gli eretici e i musulmani…

Storia segreta del papato. Sangue, potere e denaro: dalle crociate fino ai recenti scandali finanziari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Storia segreta del papato. Sangue, potere e denaro: dalle crociate fino ai recenti scandali finanziari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.