Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Sovranità in vendita. Il finanziamento dei partiti italiani e l’influenza straniera”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Guerini e associati catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788862507035, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Sovranità in vendita. Il finanziamento dei partiti italiani e l’influenza straniera sia di 13.77€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 13.77€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Sovranità in vendita. Il finanziamento dei partiti italiani e l’influenza straniera è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume mette a nudo la fragilità strategica italiana a partire dal sistema partitico. Perno dell’architettura politico-istituzionale italiana, quello dei partiti politici finisce per essere uno dei suoi aspetti maggiormente problematici, in una fase storica particolarmente tumultuosa: sfidati da astensionismo e nuove formazioni, sganciati dal cordone ombelicale del finanziamento pubblico, essi appaiono oggi fragili più che mai. L’autore affronta con decisione alcuni degli aspetti critici che espongono le formazioni politiche – e, per il loro tramite, l’Italia intera – al rischio di condizionamento da parte di forze esterne. Scavando nella fragilità dei partiti, si delinea il complesso riequilibrio di potere in atto a livello globale, evidenziando chi vuole condizionare l’Italia, come e perché.

Sovranità in vendita. Il finanziamento dei partiti italiani e l’influenza straniera in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Sovranità in vendita. Il finanziamento dei partiti italiani e l’influenza straniera ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.