Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Sotto attacco. Così la finanza e le agenzie di rating speculano sulla nostra pelle”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice PaperFIRST catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788899784942, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Sotto attacco. Così la finanza e le agenzie di rating speculano sulla nostra pelle sia di 15.20€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 15.20€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Sotto attacco. Così la finanza e le agenzie di rating speculano sulla nostra pelle è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

13 gennaio 2012, ore 22.36: la potente agenzia di rating Standard & Poor’s sferra quello che i media chiameranno un attacco all’Europa : declassamento per Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Cipro, Malta, Slovacchia e Slovenia. Siamo nel bel mezzo della più grande crisi economica della storia recente dell’Eurozona. Crisi ancora più grave per l’Italia, che è sotto attacco già dal 2011 e sta perdendo credibilità agli occhi degli investitori internazionali. Tutto finito? Decisamente no. Come in un deja vu collettivo, a distanza di quasi dieci anni tornano a profilarsi all’orizzonte inquietanti segnali di nuove crisi pronte a travolgerci. Ecco allora che diventa necessario prendere le dovute precauzioni. In un libro, il racconto senza filtri del Pubblico Ministero protagonista dell’unico processo penale mai intentato contro le agenzie di rating.

Sotto attacco. Così la finanza e le agenzie di rating speculano sulla nostra pelle in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Sotto attacco. Così la finanza e le agenzie di rating speculano sulla nostra pelle ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.