Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Soldi. Domina il gioco. Sette semplici passi per la libertà finanziaria”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Bompiani catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788845297540, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Soldi. Domina il gioco. Sette semplici passi per la libertà finanziaria sia di 13.30€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 13.30€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Soldi. Domina il gioco. Sette semplici passi per la libertà finanziaria è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Raggiungere un’autentica libertà finanziaria non è complicato. Ma fino a ora solo i professionisti più esperti hanno avuto accesso alle giuste informazioni e alle corrette strategie. Grazie a ricerche approfondite e a interviste inedite alle cinquanta menti più brillanti della finanza mondiale, da miliardari venuti dal nulla a vincitori di premi Nobel, Tony Robbins svela sette semplici passi che chiunque può seguire per assumere il pieno controllo del proprio futuro finanziario. Questo libro aiuterà i lettori ad approfittare di opportunità che altrimenti si sarebbero lasciati sfuggire e impedirà loro di commettere gli stessi errori che milioni di persone fanno ogni giorno. Una strada semplice e collaudata verso la libertà finanziaria.

Soldi. Domina il gioco. Sette semplici passi per la libertà finanziaria in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Soldi. Domina il gioco. Sette semplici passi per la libertà finanziaria ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.