Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Scienza delle finanze. Con Contenuto digitale per download e accesso on line”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice McGraw Hill catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788838694707, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Scienza delle finanze. Con Contenuto digitale per download e accesso on line sia di 50.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 50.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Scienza delle finanze. Con Contenuto digitale per download e accesso on line è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Questo testo ha come obiettivo quello di fornire agli studenti dei corsi universitari gli strumenti di teoria economica necessari per capire il ruolo e la dimensione dello Stato nelle moderne economie di mercato e di aiutarli a utilizzare questi strumenti per analizzare la realtà istituzionale italiana. La presentazione della teoria economica ha il pregio di essere agile e didatticamente accessibile anche agli studenti dei primi anni. Le novità della quinta edizione sono principalmente due. La prima è l’attenzione dedicata al coordinamento delle politiche di bilancio dei Paesi aderenti all’area Euro. Il processo di adozione del bilancio dello Stato in Italia è, quindi, inserito nel sistema di governance europea. La seconda novità è l’aggiornamento sui principali istituti di integrazione del reddito di chi è disoccupato entrati in vigore in Italia con la legge delega denominata Jobs Act.

Scienza delle finanze. Con Contenuto digitale per download e accesso on line in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Scienza delle finanze. Con Contenuto digitale per download e accesso on line ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.