Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Sanità e finanza: una cultura in crescita”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788846498755, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Sanità e finanza: una cultura in crescita sia di 40.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 40.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Sanità e finanza: una cultura in crescita è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

In questo volume la Fondazione Farmafactoring, la Fondazione Censis, il Cergas-Bocconi e il Cer si propongono di offrire un quadro degli aspetti più significativi del rapporto tra sanità e finanza, sia per quanto riguarda il contesto, che per le procedure messe in atto, con particolare attenzione alla cultura di tutti coloro che operano all’interno della sanità. Vengono in particolare affrontati il tema della sfida che per il Servizio sanitario rappresenta la coesistenza di vincoli, deficit e inefficienze, quello degli strumenti del controllo della spesa sanitaria e degli effetti delle forme innovative di finanziamento (Project Financing, Public Private Partnership) e, infine, quello dei modelli decisionali, organizzativi, gestionali e comportamentali che delineano la cultura finanziaria dei dirigenti della sanità pubblica locale, valutandone rischi ed opportunità.

Sanità e finanza: una cultura in crescita in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Sanità e finanza: una cultura in crescita ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.