Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Salvare i media. Capitalismo, finanziamento, democrazia”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Bompiani catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788845280900, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Salvare i media. Capitalismo, finanziamento, democrazia sia di 15.20€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 15.20€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Salvare i media. Capitalismo, finanziamento, democrazia è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

La crisi dei grandi giornali sembra irreversibile e il potere del web destinato a soppiantare progressivamente tutte le altre fonti di informazione, con blog, social network e siti non professionisti a farla da padrone. Eppure Julia Cagé dimostra come questa visione catastrofica sia frutto di un grande equivoco: il giornalismo è una professione, mentre l’informazione è un valore da tutelare come bene per la democrazia, a garanzia della partecipazione di tutti. La difesa dell’informazione come bene pubblico necessita di un nuovo modello economico di gestione per i giornali, ma soprattutto di un cambiamento di mentalità tanto urgente quanto necessario.

Salvare i media. Capitalismo, finanziamento, democrazia in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Salvare i media. Capitalismo, finanziamento, democrazia ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.