Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Regolazione e finanza delle network utilities. Focus su energia e trasporti”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Aracne catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788825520286, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Regolazione e finanza delle network utilities. Focus su energia e trasporti sia di 19.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 19.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Regolazione e finanza delle network utilities. Focus su energia e trasporti è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume approfondisce la conoscenza sul sistema delle infrastrutture che caratterizza ogni nazione avanzata e ne rappresenta la sintesi fisica della sua storia, delle sue politiche urbanistiche, sociali, redistributive, finanziarie ed economiche, nonché del suo pragmatismo industriale. Si parte dalla ratio che generò lo sviluppo infrastrutturale, per passare all’analisi degli strumenti della regolazione di asset infrastrutturali e dei network che compongono l’attivo di una società. Le infrastrutture, peraltro, innervano territori, determinano la loro attrattività, ne sono fonte di esternalità positiva. Il testo costituisce anche un sillabario degli strumenti di progettazione, finanziamento, regolazione e gestione delle network utilities ed è un contributo e un supporto all’operatore del sistema infrastrutturale.

Regolazione e finanza delle network utilities. Focus su energia e trasporti in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Regolazione e finanza delle network utilities. Focus su energia e trasporti ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.