Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “#Populeconomy. L’economia per le persone e non per le élites finanziarie”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Edizioni Sindacali catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788894458350, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro #Populeconomy. L’economia per le persone e non per le élites finanziarie sia di 18.05€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 18.05€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

#Populeconomy. L’economia per le persone e non per le élites finanziarie è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

«A partire dal rapporto tra vita quotidiana e i grandi fenomeni della globalizzazione, passando per l’analisi puntuale delle sofferenze più evidenti del nostro Paese nel settore delle infrastrutture, delle banche, delle relazioni sociali e istituzionali, quello che emerge sconfessa finalmente ogni tentazione ideologica di ridurre il mondo ad uno slogan o peggio ad un dogma, ma al contrario restituisce al nostro tessuto produttivo la sua dignità di organismo complesso, fondato sul valore delle persone e non certo sui freddi parametri di Bruxelles». (dalla prefazione di Matteo Salvini)

#Populeconomy. L’economia per le persone e non per le élites finanziarie in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di #Populeconomy. L’economia per le persone e non per le élites finanziarie ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.