Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Obiettivi dell’amministrazione finanziaria e risoluzione del contenzioso tributario con strumenti deflattivi. Un modello matematico per l’analisi del problema”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Aracne catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788825529227, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Obiettivi dell’amministrazione finanziaria e risoluzione del contenzioso tributario con strumenti deflattivi. Un modello matematico per l’analisi del problema sia di 13.30€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 13.30€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Obiettivi dell’amministrazione finanziaria e risoluzione del contenzioso tributario con strumenti deflattivi. Un modello matematico per l’analisi del problema è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il Legislatore ha, nel tempo, cercato di improntare il rapporto fisco-contribuente a una reciproca e leale collaborazione per perseguire il giusto equilibrio tra la pretesa erariale e i diritti di quest’ultimo. L’ordinamento prevede vari strumenti deflattivi del contenzioso tributario, mediante i quali, con diverse modalità e presupposti, è possibile definire in via extragiudiziale una contestazione del fisco, contemperando l’interesse delle parti: l’amministrazione finanziaria assicura all’erario le somme dovute, in tempi certi, mentre il contribuente beneficia di specifiche premialità ed evita l’alea del contenzioso. Nel libro, esaminando le variabili del problema, viene costruito un modello matematico che consente di definire il grado di soddisfazione del contribuente e l’alternativa ottima fra quelle tecnicamente possibili per un accordo extragiudiziale, fornendo uno strumento di aiuto alla decisione.

Obiettivi dell’amministrazione finanziaria e risoluzione del contenzioso tributario con strumenti deflattivi. Un modello matematico per l’analisi del problema in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Obiettivi dell’amministrazione finanziaria e risoluzione del contenzioso tributario con strumenti deflattivi. Un modello matematico per l’analisi del problema ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.