Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Nuove soluzioni finanziarie per la terza età. Come integrare i redditi degli over 65 anche in Italia, valorizzando e difendendo la propria casa”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Cacucci catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788866112594, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Nuove soluzioni finanziarie per la terza età. Come integrare i redditi degli over 65 anche in Italia, valorizzando e difendendo la propria casa sia di 9.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Nuove soluzioni finanziarie per la terza età. Come integrare i redditi degli over 65 anche in Italia, valorizzando e difendendo la propria casa è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Gli over 65 rappresentano e saranno sempre di più la vera risorsa del nostro Paese: in termini sociali, innanzitutto; in secondo luogo economici, ma anche culturali. Per i primi due aspetti basta ricordare quanto i nostri nonni sono stati importanti in questa lunga crisi che dal 2008 attanaglia il nostro Paese, supportando le famiglie più giovani costituite dai loro figli e anche dai nipoti, aprendo le loro case e contribuendo ai bilanci familiari. Non meno importante il loro ruolo culturale.

Nuove soluzioni finanziarie per la terza età. Come integrare i redditi degli over 65 anche in Italia, valorizzando e difendendo la propria casa in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Nuove soluzioni finanziarie per la terza età. Come integrare i redditi degli over 65 anche in Italia, valorizzando e difendendo la propria casa ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.