Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Non solo denaro. Sviluppo e capacità nella microfinanza solidale”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Mimesis catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788857563541, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Non solo denaro. Sviluppo e capacità nella microfinanza solidale sia di 17.10€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 17.10€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Non solo denaro. Sviluppo e capacità nella microfinanza solidale è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Non solo denaro: sviluppo e capacità nella microfinanza solidale nasce dall’esperienza di studio e ricerca del Gruppo su Valori, Etica ed Economia, nato dalla collaborazione tra l’Università di Torino (Cattedra Raimon Panikkar) e la Fondazione Arbor. Il volume vuole essere un utile strumento per studenti, ricercatori, tecnici dello sviluppo e per tutti coloro che si interessano ai temi della microfinanza, della cooperazione internazionale, ai concetti di empowerment e capacity building, alle metodologie di ricerca e alla valutazione d’impatto dei progetti di sviluppo. Non solo denaro è pensato come un volume collettaneo, composto da sei capitoli tra loro indipendenti ma legati da un filo comune: l’esperienza di studio e di ricerca del progetto di sviluppo nato in Andhra Pradesh a opera della Fondazione Arbor.

Non solo denaro. Sviluppo e capacità nella microfinanza solidale in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Non solo denaro. Sviluppo e capacità nella microfinanza solidale ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.