Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “NE/121 – Ufficiali Guardia di Finanza”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Nissolino catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788850501199, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro NE/121 – Ufficiali Guardia di Finanza sia di 22.80€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 22.80€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

NE/121 – Ufficiali Guardia di Finanza è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume si rivolge a coloro che vogliono accedere al corpo della Guardia di Finanza, ruolo Ufficiali. Neltesto sono riportate, oltre le regole sintattiche e grammaticali, le strategie risolutive degli esercizi di logica edinfine i brani da comprendere, come previsto dal bando di concorso. Il volume è così strutturato: Parte I:Informazioni sui concorsi e suggerimenti per affrontare le prove d’esame; Parte II: Basata sugli ultimi bandidi concorso, riporta tutto il programma di grammatica italiana, con quesiti di verifica e simulazione delleprove d’esame; Parte III: Tematiche inerenti gli accertamenti psico-fisici; Parte IV: Indicazioni e consigli peraffrontare la prova scritta di italiano; Parte V: Cenni sui test della personalità, sugli accertamenti attitudinalie suggerimenti per affrontare il colloquio; Parte VI: Cenni sulla prova orale e su quella facoltativa in linguastraniera, con l’elencazione dei relativi programmi ministeriali.

NE/121 – Ufficiali Guardia di Finanza in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di NE/121 – Ufficiali Guardia di Finanza ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.