Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Matematica finanziaria per l’ingegneria civile e per l’architettura”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice EUT catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788883033773, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Matematica finanziaria per l’ingegneria civile e per l’architettura sia di 15.20€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 15.20€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Matematica finanziaria per l’ingegneria civile e per l’architettura è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Dalle sue esperienze didattiche e dalla considerazione dell’ampio campo di attività nel quale dovranno operare i laureati in Ingegneria, soprattutto civile, ma anche in Architettura, l’autore di questo libro ha tratto la convinzione della necessità di una conoscenza specifica, almeno di base, delle istituzioni di matematica delle finanze in quelle figure tecniche. Ciò consente l’acquisizione di un loro sicuro peso professionale nei giudizi di stima dei beni economici, nella valutazione dei progetti e della redditività degli investimenti, nella formazione di piani e programmi per il finanziamento di opere pubbliche e private e nell’esame delle operazioni finanziarie più ricorrenti. L’esposizione degli argomenti e la loro progressione didattica, accompagnata da esempi caratterizzanti, consente una lettura agevole all’interessato, sia esso studente oppure già laureato e professionista.

Matematica finanziaria per l’ingegneria civile e per l’architettura in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Matematica finanziaria per l’ingegneria civile e per l’architettura ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.