Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “L’opera d’arte nell’epoca della sua riproducibilità finanziaria. Genealogie ed eterogenesi dei fini nell’arte contemporanea”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Guerini Scientifica catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788881073887, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro L’opera d’arte nell’epoca della sua riproducibilità finanziaria. Genealogie ed eterogenesi dei fini nell’arte contemporanea sia di 9.07€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.07€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

L’opera d’arte nell’epoca della sua riproducibilità finanziaria. Genealogie ed eterogenesi dei fini nell’arte contemporanea è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Di fronte ad alcune opere d’arte contemporanea molti si domandano: Ma questa è arte? . Il libro cerca di spiegare le dinamiche del mondo dell’arte per sottolineare come il successo di alcune attuali proposte post-estetiche sia determinato dal potere finanziario e della comunicazione. L’analisi muove dalla considerazione che l’arte è un conferimento di valore su un oggetto creato con intenzionalità artistica. Conferimento che oggi non è determinato dal giudizio critico-valutativo o da un soddisfacimento popolare (se non indotto), bensì sulla base di una costruzione del consenso tesa a creare un capitale di visibilità sull’artista o sull’opera. Di questa dinamica si evidenziano sia le genealogie – ovvero la loro presenza anche nel passato sia la volontà di spostare l’arte in una dimensione persino opposta a quella dei suoi originari obiettivi (eterogenesi dei fini). La prima parte del libro sviluppa i temi di carattere teorico. La seconda passa brevemente in rassegna alcuni esempi di arte contemporanea, mostrando la ripetitività di alcuni temi che vanno costituendo una nuova retorica dell’espressione.

L’opera d’arte nell’epoca della sua riproducibilità finanziaria. Genealogie ed eterogenesi dei fini nell’arte contemporanea in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di L’opera d’arte nell’epoca della sua riproducibilità finanziaria. Genealogie ed eterogenesi dei fini nell’arte contemporanea ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.