Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “#Lockdown. Il giorno dopo. Ricostruire l’Europa, l’economia, la finanza”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Il Sole 24 Ore catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788863457070, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro #Lockdown. Il giorno dopo. Ricostruire l’Europa, l’economia, la finanza sia di 14.15€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 14.15€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

#Lockdown. Il giorno dopo. Ricostruire l’Europa, l’economia, la finanza è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il tempo scorre in fretta, troppo in fretta. E spesso manca l’occasione per riflettere sia su cosa si stia davvero facendo sia in quale direzione si stia andando. Per questo le drammatiche vicende della pandemia hanno forse un solo aspetto positivo: l’isolamento forzato spinge a farci domande non solo di tipo esistenziale ma che riguardano le scelte necessarie per uscire dall’emergenza e sui modelli da seguire. Nelle settimane scorse, a partire da quando è risultato evidente che la crisi era destinata a cambiare la vita di tutti noi, abbiamo dato spazio sulle pagine del quotidiano Il Sole 24 Ore ai contributi di economisti, professori, esperti che hanno colto l’occasione per andare oltre la cronaca e alzare lo sguardo dai singoli alberi alla foresta.

#Lockdown. Il giorno dopo. Ricostruire l’Europa, l’economia, la finanza in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di #Lockdown. Il giorno dopo. Ricostruire l’Europa, l’economia, la finanza ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.