Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Lo statuto dei finanziamenti dei soci e infragruppo a favore della società in crisi”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Youcanprint Self-Publishing catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788893325677, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Lo statuto dei finanziamenti dei soci e infragruppo a favore della società in crisi sia di 18.99€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 18.99€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Lo statuto dei finanziamenti dei soci e infragruppo a favore della società in crisi è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il lavoro ha ad oggetto la ricostruzione della disciplina dei finanziamenti dei soci ed infragruppo a favore delle società in crisi. In particolare vengono esaminati: gli artt. 182 quater e quinquies l.fall., tentando di inquadrare sistematicamente la relativa disciplina e di rispondere agli interrogativi che essa pone (Cap. I); le regole sul diritto di voto dei crediti derivanti dai finanziamenti soci ed infragruppo nelle soluzioni negoziate della crisi d’impresa (Cap. II); il trattamento economico che può essere accordato ai medesimi crediti nel concordato preventivo e negli accordi di ristrutturazione dei debiti (Cap. III).

Lo statuto dei finanziamenti dei soci e infragruppo a favore della società in crisi in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Lo statuto dei finanziamenti dei soci e infragruppo a favore della società in crisi ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.