Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “L’instabilità finanziaria: dalla crisi asiatica ai mutui subprime”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Carocci catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788843050444, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro L’instabilità finanziaria: dalla crisi asiatica ai mutui subprime sia di 10.45€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 10.45€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

L’instabilità finanziaria: dalla crisi asiatica ai mutui subprime è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Negli ultimi tre decenni abbiamo assistito a un forte aumento dell’instabilità finanziaria. Tutti i maggiori continenti sono stati colpiti da crisi che hanno avuto effetti assai severi sull’economia reale. Negli anni ottanta, l’instabilità ha scosso molte nazioni dell’America Latina per poi passare, negli anni novanta, al Giappone e al Sud-est asiatico, fino ad arrivare alla Russia. È storia recente l’uragano scoppiato negli Stati Uniti che ha presto travolto anche Europa e Asia. La profondità di quest’ultima crisi e l’elevato numero di nazioni coinvolte hanno suscitato un rinnovato interesse sulle cause dell’instabilità finanziaria e sulle politiche di prevenzione. Il libro si propone di offrire un quadro d’insieme del fenomeno e di rendere più comprensibili al lettore i termini della questione.

L’instabilità finanziaria: dalla crisi asiatica ai mutui subprime in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di L’instabilità finanziaria: dalla crisi asiatica ai mutui subprime ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.