Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Legge e finanza. La protezione dei soggetti deboli nel mondo globalizzato”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788846473110, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Legge e finanza. La protezione dei soggetti deboli nel mondo globalizzato sia di 19.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 19.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Legge e finanza. La protezione dei soggetti deboli nel mondo globalizzato è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Nel modello del cosiddetto libero mercato globalizzato , la libertà di investimenti senza restrizioni, di privatizzazioni senza limiti, lascia agli operatori finanziari la forza di agire unicamente inseguendo la legge del massimo profitto . Ne deriva una finanza senza regole che ha determinato profonde disuguaglianze tra Paesi ricchi e Paesi poveri. E la situazione di povertà, in questo contesto, colpisce anche i soggetti deboli ed è particolarmente drammatica per le donne, se si pone mente che il benessere dei bambini, per nascere e crescere con i diritti garantiti dalla dichiarazione universale dei diritti del fanciullo , dipende massimamente dalle risorse di cui dispone la madre.

Legge e finanza. La protezione dei soggetti deboli nel mondo globalizzato in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Legge e finanza. La protezione dei soggetti deboli nel mondo globalizzato ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.