Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Le risorse invisibili negli intermediari finanziari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Edizioni Scientifiche Italiane catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788849523089, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Le risorse invisibili negli intermediari finanziari sia di 47.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 47.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Le risorse invisibili negli intermediari finanziari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il presente volume analizza, in chiave teorica ed empirica, il ruolo che le risorse intangibili e invisibili svolgono nel processo di creazione di valore degli intermediari finanziari. Viene focalizzata l’attenzione sugli aspetti di gestione e di misurazione del patrimonio intangibile delle banche e su alcune leve immateriali del valore come la gestione delle relazioni di clientela e la corporate reputation. La tematica trattata riveste un’importanza rilevante in quanto la teoria economica e la prassi operativa sono sostanzialmente concordi nel ritenere che le risorse intangibili siano in grado di determinare – in misura sempre più rilevante rispetto al passato – il successo competitivo di un’impresa di intermediazione finanziaria.

Le risorse invisibili negli intermediari finanziari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Le risorse invisibili negli intermediari finanziari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.