Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Le origini della pianificazione sovietica 1926-1929. Vol. 2: Lavoro, commercio, finanza”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice PGreco catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788868023201, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Le origini della pianificazione sovietica 1926-1929. Vol. 2: Lavoro, commercio, finanza sia di 24.70€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 24.70€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Le origini della pianificazione sovietica 1926-1929. Vol. 2: Lavoro, commercio, finanza è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Prosegue con questo secondo volume il lavoro di Carr dedicato alle origini della pianificazione sovietica (1926-1929). L’analisi si concentra ora sul lavoro, il commercio e la finanza. Vengono analizzate le forze di lavoro in campo e questioni quali produttività, salari, sindacati e politica sociale, per poi concentrarsi sul commercio e sulla distribuzione – dal mercato al settore socializzato e quello privato, dal controllo dei prezzi al consumo e il commercio estero. Viene dedicato ampio spazio anche a una minuziosa disamina del bilancio statale, del credito e della moneta e, in conclusione, ai problemi e agli strumenti della pianificazione in relazione al piano quinquennale della primavera 1929.

Le origini della pianificazione sovietica 1926-1929. Vol. 2: Lavoro, commercio, finanza in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Le origini della pianificazione sovietica 1926-1929. Vol. 2: Lavoro, commercio, finanza ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.