Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Le operazioni di finanziamento bancario, societario, sull’estero, al consumatore, strutturato, a mezzo garanzia, pubblico. Con e-book”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Zanichelli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788808058874, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Le operazioni di finanziamento bancario, societario, sull’estero, al consumatore, strutturato, a mezzo garanzia, pubblico. Con e-book sia di 296.02€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 296.02€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Le operazioni di finanziamento bancario, societario, sull’estero, al consumatore, strutturato, a mezzo garanzia, pubblico. Con e-book è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

È questa un’epoca in cui più del solito crescono, a fianco delle tradizionali, le operazioni nuove della pratica degli affari. E in cui, in pari tempo, ancor più logori si manifestano i vecchi confini tra settore e settore del diritto: in procinto di cadere, se non proprio caduti. Lo spazio è aperto per studi diversi e sistemazioni altre, di più moderna tensione. Il libro, che viene qui pubblicato, con decisione vuole essere espressione di questi caratteri, che sono tipici del mondo di oggi. Lo si constata sin dal titolo: direttamente inteso, per l’appunto, sia a mettere in evidenza l’ampiezza dell’arco formato dalle operazioni di finanziamento, sia pure e insieme ad accostare le diversità della relativa fenomenologia. Non meno lo si avverte, però, quando si passa a scorrere l’indice sommario e così ad immaginare le più e tante traiettorie che i vari contributi dello stesso vanno a disegnare. A lato della classica operazione di mutuo si trova, così, l’esame delle sofisticate operazioni di project financing e di quelle di cartolarizzazione; l’analisi dei negozi con causa propria di credito si incrocia, allora, con quella degli investimenti in capitali di rischio, che pure è di struttura ben distinta; ed ancora convivono, sempre ad esempio, le giovani problematiche della finanza infragruppo, tra vantaggi compensativi e cash pooling, con la lettura di una delle prassi più antiche dell’impresa bancaria, e con maggiore livello di distribuzione retail, qual è quella dello sconfinamento.

Le operazioni di finanziamento bancario, societario, sull’estero, al consumatore, strutturato, a mezzo garanzia, pubblico. Con e-book in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Le operazioni di finanziamento bancario, societario, sull’estero, al consumatore, strutturato, a mezzo garanzia, pubblico. Con e-book ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.