Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Le mail di Ob@ma. I nuovi linguaggi per finanziare una campagna elettorale e vincere le elezioni”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Armando catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788860817204, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Le mail di Ob@ma. I nuovi linguaggi per finanziare una campagna elettorale e vincere le elezioni sia di 18.05€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 18.05€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Le mail di Ob@ma. I nuovi linguaggi per finanziare una campagna elettorale e vincere le elezioni è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Secondo le statistiche più recenti, dall’inizio del mandato il partito di Obama ha perso 7 punti percentuali. Dobbiamo rassegnarci a pensare che Barack Obama, la grande promessa, si sia trasformata, in meno di due anni, nella grande delusione? Tutto questo sarebbe inevitabile se l.Obama visibile che conosciamo attraverso i media tradizionalitelevisione, radio, giornalinon fosse affiancato da un Obama nascosto, quello della rete, che intesse un dialogo costante con i suoi fans rivelando giorno dopo giorno la faccia nascosta del potere, mantenendo e allargando così la loro fiducia. Questo libro raccoglie le mail attraverso cui Obama e il suo staff hanno dialogato con i loro simpatizzanti o semplici curiosi dai tempi della competizione con il candidato repubblicano McCain, fino all’insediamento alla Casa Bianca, dalle dure battaglie per la Riforma Sanitaria e per quella Finanziaria, fino agli eventi più recenti, come la marea nera e la fuga di notizie militari dall’Afghanistan.

Le mail di Ob@ma. I nuovi linguaggi per finanziare una campagna elettorale e vincere le elezioni in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Le mail di Ob@ma. I nuovi linguaggi per finanziare una campagna elettorale e vincere le elezioni ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.