Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “La tecnologia del GFT. Un fattore del successo del Gruppo Finanziario Tessile”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Aquattro Edizioni catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788899442095, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro La tecnologia del GFT. Un fattore del successo del Gruppo Finanziario Tessile sia di 14.25€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 14.25€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

La tecnologia del GFT. Un fattore del successo del Gruppo Finanziario Tessile è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

La storia della tecnologia del Gruppo Finanziario Tessile, comprende un patrimonio di conoscenze che hanno contribuito, in buona parte, al successo mondiale del GFT stesso. Faceva le giacche in Casa Aurora, a Torino, e i pantaloni a San Damiano d’Asti e le idee dei tre fratelli Rivetti (che erano tra gli eredi di una grande famiglia industriale biellese), Silvio, Pier Giorgio e Franco, erano tutte da trasformare in progetti esecutivi. Allora non esisteva in Italia una rete di negozi per la vendita sul pronto di abiti per uomo, né, tanto meno, esisteva la produzione industriale di tali abiti. Alla soluzione di questi problemi si concentrarono i fratelli Rivetti ed i primi tecnici assunti dal Gruppo. Si aprirono rapporti di collaborazione con grandi gruppi industriali americani. Molti tecnici del GFT furono inviati in USA per imparare, e molti tecnici italo-americani di alto livello vennero invitati in Italia per addestrare i primi nuclei di lavoratori italiani. Nacque, anche in Italia, il settore di abbigliamento industriale per uomo, di cui il maggior esponente era l’azienda dei fratelli Rivetti.

La tecnologia del GFT. Un fattore del successo del Gruppo Finanziario Tessile in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di La tecnologia del GFT. Un fattore del successo del Gruppo Finanziario Tessile ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.