Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “La responsabilità civile e penale degli intermediari finanziari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Giappichelli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788834898352, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro La responsabilità civile e penale degli intermediari finanziari sia di 25.65€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 25.65€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

La responsabilità civile e penale degli intermediari finanziari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Mai come in questo momento il sistema dei mercati finanziari, in modo diretto ed indiretto, ha comportato ripercussioni significative sui principali aspetti del sistema economico e, dunque, sulla vita di ogni cittadino. A tal riguardo, l’approfondimento della materia diventa un’esigenza sentita ed attuale alla luce degli sconvolgimenti non episodici dell’intero sistema economico finanziario e del contesto giurisprudenziale aggiornatosi al fine di far fronte alle nuove circostanze. La struttura del presente lavoro propone un facile orientamento del lettore lungo un percorso lineare e semplice, seppure non semplicistico, di apprendimento che possa condurre alla comprensione della disciplina dell’intermediazione finanziaria e dei suoi protagonisti.

La responsabilità civile e penale degli intermediari finanziari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di La responsabilità civile e penale degli intermediari finanziari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.