Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “La neofabbrica finanziaria. Un’inchiesta sul lavoro”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Thedotcompany catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788899257859, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro La neofabbrica finanziaria. Un’inchiesta sul lavoro sia di 18.90€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 18.90€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

La neofabbrica finanziaria. Un’inchiesta sul lavoro è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

La fotografia di come sta cambiando il lavoro nell’industria del credito e delle assicurazioni, investita come non mai da profonde trasformazioni sotto la duplice pressione della crisi economica e del cambiamento tecnologico. Un salto d’epoca, nella storia del capitalismo, che marca la transizione da un paradigma in dissolvenza a uno non ancora messo a fuoco, dove la crisi dei sistemi e dei ruoli tradizionali ha reso palese l’esigenza di nuove figure professionali. E quindi: quale lavoro emerge, oggi, nelle imprese finanziarie? Qual è l’impatto delle mutazioni sulla qualità del lavoro? Che lettura danno, addetti e addette del settore, dei cambiamenti in atto? Aldo Bonomi (Aaster) e Salvatore Cominu (Aaster) tentano di rispondere ad alcuni di questi importanti quesiti dell’epoca dell’innovazione e della trasformazione degli scenari economici attuali.

La neofabbrica finanziaria. Un’inchiesta sul lavoro in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di La neofabbrica finanziaria. Un’inchiesta sul lavoro ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.