Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “La madre di Cappuccetto Rosso era una stronza. Vite di donne e storie di finanza”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Claudio Mollo catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788835814665, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro La madre di Cappuccetto Rosso era una stronza. Vite di donne e storie di finanza sia di 9.49€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.49€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

La madre di Cappuccetto Rosso era una stronza. Vite di donne e storie di finanza è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Vi ricordate la storia di Cenerentola? Il papà si risposa e poi muore, la matrigna e le sorellastre la trattano male e lei è costretta a fare da serva nella sua stessa casa? Ecco, se vogliamo leggerla da un punto di vista finanziario è un caso di mancata pianificazione successoria. E come lei c’è la Sirenetta (diversificazione e perdite), Alice (avere un piano finanziario), La Cicala e la formica (pianificazione previdenziale), Cappuccetto Rosso (educazione finanziaria) e tante altre. Sono storie che sembrano lontane ma che sentiamo tutti i giorni, storie di donne comuni, storie di tutte noi. Ce le raccontano Karen, Andrea e Ines che con coraggio e determinazione fanno scelte che tutte noi abbiamo fatto o che dovremo fare in futuro. E tu come le affronterai?

La madre di Cappuccetto Rosso era una stronza. Vite di donne e storie di finanza in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di La madre di Cappuccetto Rosso era una stronza. Vite di donne e storie di finanza ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.