Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “La lotta alle frodi finanziarie nel diritto penale europeo. Tra protezione degli interessi economici dell’Unione europea e nuove sfide poste da bitcoin e criptovalute. Nuova ediz.”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Cacucci catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788866118244, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro La lotta alle frodi finanziarie nel diritto penale europeo. Tra protezione degli interessi economici dell’Unione europea e nuove sfide poste da bitcoin e criptovalute. Nuova ediz. sia di 28.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 28.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

La lotta alle frodi finanziarie nel diritto penale europeo. Tra protezione degli interessi economici dell’Unione europea e nuove sfide poste da bitcoin e criptovalute. Nuova ediz. è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

L’obiettivo della ricerca è quello di esaminare il fenomeno della lotta alle frodi, nell’àmbito del sistema disciplinato dal diritto penale dell’Unione europea. Le indagini compiute in questa materia tendono normalmente a presentare le frodi attraverso la lente della tutela degli interessi finanziari dell’Unione che, com’è noto, persegue lo scopo di rafforzare la fiducia dei cittadini, garantendo il corretto impiego del denaro dei contribuenti. Il presente studio, invece, si prefigge di condurre un’impostazione più ampia capace di comprendere anche le frodi che non ledano gli interessi finanziari europei. Sono le frodi, dunque, a costituire il fil rouge del lavoro. La tipologia di frode, da ultimo indicata, non ha risparmiato il settore dei pagamenti che anzi è tra quelli che meglio esprimono le potenzialità delittuose.

La lotta alle frodi finanziarie nel diritto penale europeo. Tra protezione degli interessi economici dell’Unione europea e nuove sfide poste da bitcoin e criptovalute. Nuova ediz. in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di La lotta alle frodi finanziarie nel diritto penale europeo. Tra protezione degli interessi economici dell’Unione europea e nuove sfide poste da bitcoin e criptovalute. Nuova ediz. ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.