Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “La fine del liberismo. Guida alla grande crisi finanziaria”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Carta catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788890356247, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro La fine del liberismo. Guida alla grande crisi finanziaria sia di 9.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 9.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

La fine del liberismo. Guida alla grande crisi finanziaria è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

È molto pericoloso, in economia, dimenticare il passato. Oggi il capitalismo sta cercando in tutti i modi di tornare agli anni tra il 1990 e il 2007, prima dello scoppio della «bolla speculativa», inizio di una crisi finanziaria di dimensioni confrontabili solo a quelle della crisi del 1929. È quindi fondamentale conoscere in dettaglio gli sviluppi della crisi, i suoi protagonisti, le responsabilità degli Stati, le drammatiche conseguenze su milioni di persone. Soprattutto, non devono essere dimenticati le cause del crack e chi ne ha profittato a spese delle collettività. La crisi è ancora in corso, le misure per modificare il sistema creditizio tardano e il costo totale a carico dei contribuenti non è ancora emerso. Analisi e indagini come queste possono fornire indicazioni a chi vuole modifiche radicali dell’economia finanziaria e uscire in modo non tradizionale dalla crisi economica, che ancora non ha raggiunto il suo punto più alto. La morale è che i frenetici tentativi dei governi di frenare la crisi hanno portato alla completa negazione dell’ideologia liberista. Questo libro è una guida accurata al romanzo criminale chiamato Grande Crisi Finanziaria.

La fine del liberismo. Guida alla grande crisi finanziaria in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di La fine del liberismo. Guida alla grande crisi finanziaria ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.