Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “La felicità fa i soldi. Ricchi dentro e fuori con lo yoga finanziario”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Macro Edizioni catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788828505983, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro La felicità fa i soldi. Ricchi dentro e fuori con lo yoga finanziario sia di 18.52€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 18.52€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

La felicità fa i soldi. Ricchi dentro e fuori con lo yoga finanziario è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Meditazione e Cash Flow, Return of Investment e Alchimia, il Dalai Lama e Steve Jobs. Un’opera pratica dedicata allo Yoga Finanziario per ottenere la ricchezza consapevole, ovvero il terzo e ultimo livello di ricchezza esistente, raggiungibile solo attraverso l’unione di tecniche economiche e spirituali: Yoga , infatti, significa proprio unione. Il denaro, per ognuno di noi, è il nodo principale da sciogliere, croce e delizia di un’esistenza che non può farne a meno. Non vergogniamoci di questo bisogno, ma impariamo a non esserne ossessionati per, paradossalmente, attrarne ancora di più! La felicità fa i soldi. non il contrario. Il denaro si comporta come una bella donna o un bell’uomo, respinge chi è troppo appiccicoso. Spostando l’attenzione verso le proprie più intime e sincere vocazioni, il denaro inizierà a corteggiarci molto presto. Conta, infatti, solo saper fare bene e amare il proprio mestiere, indipendentemente dal risultato finanziario. A chi è rivolto questo libro: A donne e uomini di tutte le età stufi di dover lavorare per i soldi. A chi ha letto tutti i libri che parlano di Legge d’Attrazione, Pensiero Positivo, PNL ma è ancora povero e insoddisfatto. A chi ha un lavoro che lo gratifica, ma vuole costruirsi un’entrata aggiuntiva a rischio controllato. Alle mamme, ai pensionati e a tutti coloro che cercano un lavoro o che vogliono imparare a guadagnare da casa. A chi ha un’idea geniale che vuole trasformare in una professione ma non sa come cominciare e vuole evitare di perdere tempo e denaro. Con l’acquisto del libro in omaggio l’ebook Ricchi in 66 giorni

La felicità fa i soldi. Ricchi dentro e fuori con lo yoga finanziario in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di La felicità fa i soldi. Ricchi dentro e fuori con lo yoga finanziario ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.