Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “La favola mia. Una vita di emozioni e idee nel mondo della finanza”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Il Rio catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788832293968, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro La favola mia. Una vita di emozioni e idee nel mondo della finanza sia di 13.30€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 13.30€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

La favola mia. Una vita di emozioni e idee nel mondo della finanza è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il mondo della finanza viene spesso considerato come un ambiente freddo in cui le emozioni e i sentimenti difficilmente trovano spazio. La favola mia, invece, è il racconto biografico di un consulente finanziario che, attraverso lo scorrere degli anni, ne scardina i paradigmi, ne reinventa i valori e ci dimostra che chiunque può raggiungere i propri sogni con un po’ di tenacia, ottimismo e soprattutto cuore. Perché anche dietro un professionista affermato c’è un uomo, con i suoi pregi e le sue debolezze, che si realizza interiormente attraverso il benessere degli altri.

La favola mia. Una vita di emozioni e idee nel mondo della finanza in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di La favola mia. Una vita di emozioni e idee nel mondo della finanza ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.