Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “La crisi dei mercati finanziari: analisi e prospettive. Vol. 1”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Giuffre catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788814174964, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro La crisi dei mercati finanziari: analisi e prospettive. Vol. 1 sia di 49.40€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 49.40€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

La crisi dei mercati finanziari: analisi e prospettive. Vol. 1 è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il volume raccoglie una prima parte degli esiti della ricerca PRIN 2008TRX2FR su «La crisi dei mercati finanziari: analisi e prospettive ». Gli ulteriori risultati saranno pubblicati nei prossimi mesi in un secondo volume. I contributi che si pubblicano sono le relazioni, riviste ed aggiornate, presentate dai ricercatori nel corso delle giornate seminariali via via organizzate nel corso dei tre anni di ricerca. Esse sono qui pubblicate non secondo l’ordine cronologico in cui sono state svolte, ma secondo un criterio sistematico articolato nelle seguenti sezioni: i regolatori; il controllo esterno; gli intermediari; i prodotti finanziari.

La crisi dei mercati finanziari: analisi e prospettive. Vol. 1 in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di La crisi dei mercati finanziari: analisi e prospettive. Vol. 1 ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.