Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “La consulenza finanziaria”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Il Mulino catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788815279248, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro La consulenza finanziaria sia di 15.20€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 15.20€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

La consulenza finanziaria è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Investire in un titolo piuttosto che in un altro, comprare o meno una casa, gestire i propri risparmi in autonomia oppure affidarsi a un professionista, queste e molte altre scelte che riguardano i nostri soldi di norma crediamo siano solo una questione di calcolo e conoscenze. In verità, nelle nostre decisioni finanziarie entrano in gioco ben altri aspetti, legati alla psicologia: da come percepiamo il rischio, a quanto ci fidiamo di noi stessi o di un consulente, a come percepiamo il tempo e con esso le nostre aspettative, alle emozioni come la paura di perdere guadagni. Questo libro, opera di uno dei maggiori esperti di finanza comportamentale, fornisce gli strumenti per sviluppare una relazione efficace tra consulente e cliente e per comprendere le dinamiche psicologiche in ambito finanziario. Uno strumento indispensabile ai consulenti per relazionarsi con i propri clienti, utile inoltre a noi clienti per capire cosa ci ostacola o aiuta nel gestire i nostri risparmi.

La consulenza finanziaria in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di La consulenza finanziaria ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.