Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “La comunicazione economico-finanziaria degli intermediari finanziari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788846454478, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro La comunicazione economico-finanziaria degli intermediari finanziari sia di 22.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 22.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

La comunicazione economico-finanziaria degli intermediari finanziari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Nel presente lavoro si esaminano diversi intermediari finanziari: le banche, le società di gestione del risaparmio (SGR), le imprese di assicurazione, gli intermediari operanti nel leasing finanziario, le società di factoring. Attraverso quali canali comunicano, quali sono gli stakeholder cui si rivolgono, quali strumenti utilizzano, che cosa comunicano, come si organizzano per comunicare, quale efficacia attribuiscono alle diverse forme della comunicazione e ai diversi tipi di messaggi trasmessi. Sono questi i principali interrogativi cui si cerca di dare risposta. L’indagine si sviluppa mediante una ricerca sul campo, e ha quindi una forte valenza empirica.

La comunicazione economico-finanziaria degli intermediari finanziari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di La comunicazione economico-finanziaria degli intermediari finanziari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.