Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Il potere della focalizzazione. Come raggiungere con assoluta certezza i propri obbiettivi di lavoro, personali e finanziari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Essere Felici catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788895531564, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Il potere della focalizzazione. Come raggiungere con assoluta certezza i propri obbiettivi di lavoro, personali e finanziari sia di 10.92€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 10.92€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Il potere della focalizzazione. Come raggiungere con assoluta certezza i propri obbiettivi di lavoro, personali e finanziari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Cosa ci impedisce di raggiungere quotidianamente i nostri obiettivi? Cosa ci tiene lontani da ciò che realmente desideriamo? La risposta è una sola: la mancanza di focalizzazione, ovvero la capacità di concentrarci sulle nostre priorità. Attraverso la vasta esperienza dei tre autori, questo libro intende insegnare a trasformare le cattive abitudini in efficaci modelli di comportamento, a individuare e potenziare i propri talenti naturali, a visualizzare i propri obiettivi, a costruire relazioni importanti e a diventare intraprendenti attraverso a una rinnovata sicurezza.

Il potere della focalizzazione. Come raggiungere con assoluta certezza i propri obbiettivi di lavoro, personali e finanziari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Il potere della focalizzazione. Come raggiungere con assoluta certezza i propri obbiettivi di lavoro, personali e finanziari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.