Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Il negozio di moda: strategia, valutazione e gestione economico-finanziaria”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Franco Angeli catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788856845280, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Il negozio di moda: strategia, valutazione e gestione economico-finanziaria sia di 30.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 30.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Il negozio di moda: strategia, valutazione e gestione economico-finanziaria è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Il punto vendita è fondamentale per il successo dei marchi sia esso mono o multimarca, indipendente o appartenente ad una catena, autonomo o di proprietà di una fashion company. Ha un ruolo decisivo nella vitalizzazione dei centri storici ed è il fattore di attrattività nei centri commerciali. La sua gestione economico- finanziaria, preventiva e consuntiva presenta tutte le complessità delle imprese commerciali, oltre a quelle specifiche legate al rapporto diretto con il cliente consumatore del prodotto moda. Dopo un excursus sulle strategie distributive delle fashion company, il libro analizza le problematiche relative alla valutazione della localizzazione e dell’immobile, illustrando alcune metodologie valutative. Infine grande spazio è dedicato alla gestione operativa dell’impresa commerciale al dettaglio, con un’attenzione particolare agli aspetti dell’analisi reddituale e alla programmazione e gestione finanziaria. Il libro, ricco di esemplificazioni numeriche, offre a studiosi, manager, imprenditori di aziende di produzione e distribuzione del settore moda, e anche a proprietari di punti vendita, un contributo per la gestione delle aziende commerciali supportato da una base scientifica e da un’intensa attività di ricerca svolta anche sul campo.

Il negozio di moda: strategia, valutazione e gestione economico-finanziaria in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Il negozio di moda: strategia, valutazione e gestione economico-finanziaria ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.