Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Il finanziamento delle PMI: una prospettiva islamica”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice StreetLib catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788826052106, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Il finanziamento delle PMI: una prospettiva islamica sia di 76.47€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 76.47€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Il finanziamento delle PMI: una prospettiva islamica è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

L’industria delle finanze islamiche si è ampliata rapidamente nell’ultimo decennio, con tassi di crescita annui di oltre il 15%. In molti paesi musulmani di maggioranza, gli asset bancari islamici sono cresciuti più velocemente degli attivi bancari convenzionali. Poiché le PMI sono importanti per l’economia, le banche islamiche e le istituzioni finanziarie islamiche devono svolgere un ruolo significativo nel finanziamento di queste imprese. Il sostegno alle PMI è uno degli obiettivi delle istituzioni religiose, per cui l’obiettivo più importante delle banche islamiche e delle istituzioni finanziarie islamiche è quello di contribuire allo sviluppo economico e sociale della società. Questo studio mira ad analizzare l’adeguatezza del sistema finanziario islamico per le finanze delle PMI.

Il finanziamento delle PMI: una prospettiva islamica in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Il finanziamento delle PMI: una prospettiva islamica ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.