Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Il fantastico enigma finanziario di Ancona”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Affinità elettive catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788873264019, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Il fantastico enigma finanziario di Ancona sia di 10.50€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 10.50€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Il fantastico enigma finanziario di Ancona è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

In due weekend scompaiono ad Ancona decine di milioni di euro dai conti bancari di cinquecento facoltosi professionisti. Si tratta di un’ingegnosa frode su internet; nessuno è in grado di capirne le modalità e risalire ai misteriosi colpevoli: bancari infedeli o pirati informatici? Le banche, la polizia postale, le altre forze dell’ordine brancolano nel buio, mentre in città non si parla d’altro. Il maturo consulente finanziario Vittorio Petrelli, competente ma di carattere alquanto originale oltre che umorista incompreso, viene incaricato da tre professionisti raggirati di svolgere indagini riservate a titolo privato. Dibattendosi tra Ancona, Londra, Miami e di nuovo Ancona, grazie all’aiuto di esperti stranieri tra cui un’affettuosa amica inglese di vecchia data, Petrelli riesce soltanto ad avvicinarsi alla soluzione, ma non a individuare i geniali autori di un meccanismo truffaldino tanto raffinato. Quando alla fine deciderà di abbandonare, una persona inaspettata gli svelerà l’arcano. L’inconsueto epilogo ha il gusto del caffè e il profumo del mare.

Il fantastico enigma finanziario di Ancona in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Il fantastico enigma finanziario di Ancona ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.