Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Il denaro logora chi non ce l’ha. Storie di chi ha cambiato vita, cambiando la propria situazione finanziaria”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788820071479, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Il denaro logora chi non ce l’ha. Storie di chi ha cambiato vita, cambiando la propria situazione finanziaria sia di 16.15€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 16.15€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Il denaro logora chi non ce l’ha. Storie di chi ha cambiato vita, cambiando la propria situazione finanziaria è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

In vent’anni anni da coach finanziario e imprenditore ho ascoltato innumerevoli storie: storie reali, di persone reali, che sono partite da situazioni di difficoltà, spesso di disagio, oppure solo dal desiderio di passare più tempo con la propria famiglia, di garantire un futuro più sereno a sé e le migliori opportunità ai propri figli. La stragrande maggioranza di queste persone, una volta acquisiti i giusti strumenti, è riuscita a ottenere risultati concreti e a muovere passi importanti verso la libertà finanziaria. È a loro, ai loro racconti, ai loro bisogni, alle loro emozioni e alle loro convinzioni che mi sono ispirato per scrivere ‘Il denaro logora chi non ce l’ha’, nella speranza di riuscire a spiegare a chiunque – sì, anche a te che mi stai leggendo – che l’educazione finanziaria non è una disciplina per soli addetti ai lavori, ma un set di conoscenze alla portata di tutti. Conoscenze speciali, perché fonte di opportunità. Naturalmente servono anche impegno e costanza, ma tutti possono migliorare la propria situazione finanziaria. E, di conseguenza, cominciare a vivere la vita dei propri sogni. (Alfio Bardolla)

Il denaro logora chi non ce l’ha. Storie di chi ha cambiato vita, cambiando la propria situazione finanziaria in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Il denaro logora chi non ce l’ha. Storie di chi ha cambiato vita, cambiando la propria situazione finanziaria ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.