Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Il crisis management per la gestione degli eventi critici nel turismo: l’analisi dei flussi finanziari prima e dopo la crisi”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Youcanprint catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788827836279, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Il crisis management per la gestione degli eventi critici nel turismo: l’analisi dei flussi finanziari prima e dopo la crisi sia di 20.90€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 20.90€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Il crisis management per la gestione degli eventi critici nel turismo: l’analisi dei flussi finanziari prima e dopo la crisi è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

L’oggetto dell’analisi che mi appresto a effettuare nel mio lavoro è una società italiana denominata ‘Autogrill’, che negli anni attraverso un costante processo di crescita è diventata il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail. Finalità è la conduzione di un’analisi di bilancio quale strumento di rilevante importanza nell’interpretazione della situazione dell’intero complesso aziendale, cogliendone i tratti salienti e anche i relativi limiti. L’analisi di bilancio ricoprirà un ruolo fondamentale per comprendere l’andamento economico, reddituale, finanziario e patrimoniale della gestione aziendale di questa società. Partendo dalle rilevazioni contabili contenute nel bilancio di Autogrill e in altri strumenti previsti dai principi contabili internazionali il mio scopo è quello di effettuare un’analisi e delle valutazioni prospettiche sotto l’aspetto economico, finanziario e patrimoniale. Infine condurrò un’analisi per indici economici, finanziari e patrimoniale. Attraverso l’analisi comparata dei vari elementi a disposizione e dei vari indici desunti dallo studio arriverò alla formulazione di un giudizio sulla ‘salute’ dell’azienda e sulle prospettive di crescita future, soprattutto valutando se gli obiettivi strategici siano in linea con la struttura economico-patrimoniale. (L’autrice)

Il crisis management per la gestione degli eventi critici nel turismo: l’analisi dei flussi finanziari prima e dopo la crisi in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Il crisis management per la gestione degli eventi critici nel turismo: l’analisi dei flussi finanziari prima e dopo la crisi ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.