Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “Il comparto delle energie rinnovabili e il ruolo degli intermediari finanziari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Edizioni Scientifiche Italiane catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788849524741, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro Il comparto delle energie rinnovabili e il ruolo degli intermediari finanziari sia di 19.00€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 19.00€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

Il comparto delle energie rinnovabili e il ruolo degli intermediari finanziari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

A partire dagli inizi degli anni Novanta, i paesi facenti parte dell’UE hanno manifestato un interesse crescente allo sviluppo e all’utilizzazione di energia da fonti rinnovabili, sia per ragioni ambientali che per gli interessanti risvolti economici del settore nel suo complesso. Obiettivo del presente lavoro è quello di evidenziare le peculiarità del comparto delle energie rinnovabili, con particolare attenzione alle imprese operanti nel settore, alle problematiche connesse con la loro valutazione, alle modalità di accesso al mercato dei capitali, alle loro performance e al ruolo che gli intermediari finanziari ricoprono in detto contesto.

Il comparto delle energie rinnovabili e il ruolo degli intermediari finanziari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di Il comparto delle energie rinnovabili e il ruolo degli intermediari finanziari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.