Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “I patrimoni e i finanziamenti destianti nelle S.p.A.”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Sistemi Editoriali catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788851303631, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro I patrimoni e i finanziamenti destianti nelle S.p.A. sia di 17.10€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 17.10€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

I patrimoni e i finanziamenti destianti nelle S.p.A. è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Quando la legge assegna a un patrimonio una disciplina giuridica particolare e ammette una deroga al principio generale della responsabilità ad esso legata, si parla di segregazione patrimoniale. I patrimoni destinati in via esclusiva a una specifico affare ne costituiscono un tipico esempio. Si tratta, per il nostro diritto, di una novità introdotta con la riforma societaria, che garantisce l’inattaccabilità del patrimonio dedicato da parte dei creditori sociali e che limita ad esso la possibilità di rivalsa per i crediti derivanti dal singolo affare. Questo testo si candida ad essere un riferimento per affrontare e risolvere le questioni che scaturiranno dall’attuazione di questa inedita materia.

I patrimoni e i finanziamenti destianti nelle S.p.A. in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di I patrimoni e i finanziamenti destianti nelle S.p.A. ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.