Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “I miei primi salotti finanziari”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Youcanprint catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788827829134, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro I miei primi salotti finanziari sia di 14.25€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 14.25€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

I miei primi salotti finanziari è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Questo piccolo libro, ben lungi dall’essere un manuale (né di finanza né sui salotti finanziari) intende piuttosto proporsi come una sorta di testimonianza, di ricostruzione, di diario di viaggio, da cui far emergere un modo nuovo e diverso di parlare di cultura finanziaria attraverso il racconto delle vicende umane e degli ambienti che ne hanno ospitato le esperienze. Con un linguaggio volutamente semplice e toscana ironia, l’autore tocca le principali tematiche dei sistemi e dei più recenti mutamenti finanziari, sempre partendo dall’ascolto dei bisogni reali delle persone. Si parla assieme di: TFR, previdenza, risparmio, eredità, PIR, fondi comuni, fondi patrimoniali, bailin, imposte, successione, Val, obbligazioni, pensioni, PIP, piccole e medie imprese, coacervo, capitale umano.

I miei primi salotti finanziari in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di I miei primi salotti finanziari ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.