Tra i numerosi Libri sulla Finanza che possiamo consigliarvi c’è sicuramente il testo dal titolo “I metodi alternativi di risoluzione delle controversie (ADR). L’arbitro per le controversie finanziarie (ACF): primi passi e prospettive”, libro molto interessante consigliato a chi vuole approfondire il tema Libri sulla Finanza.

Si tratta di un libro edito dalla casa editrice Minerva Bancaria catalogato nella sezione Libri sulla Finanza con il codice ean 9788898854264, al momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo più basso che abbiamo trovato in rete fa che il costo del libro I metodi alternativi di risoluzione delle controversie (ADR). L’arbitro per le controversie finanziarie (ACF): primi passi e prospettive sia di 14.25€ con spese di spedizione escluse.

Dove comprare?

Si puo’ comprare nelle librerie in città, in particolar modo nelle librerie Feltrinelli, oppure si puo’ acquistare proprio sul sito ufficiale della Feltrinelli al prezzo di 14.25€ (spese spedizione escluse).

Di cosa parla?

I metodi alternativi di risoluzione delle controversie (ADR). L’arbitro per le controversie finanziarie (ACF): primi passi e prospettive è un libro molto interessante, ecco una introduzione:

Organizzato da ASSONEBB e Rivista Bancaria – Minerva Bancaria si è tenuto in Roma il 20 aprile 2017, presso l’Auditorium Consob, il convegno su I metodi alternativi di risoluzione delle controversie (ADR). L’Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF): primi passi e prospettive . Il convegno si è proposto di valutare il fenomeno dei metodi alternativi di risoluzione delle controversie finanziarie nel suo complesso, mettendone a fuoco alcuni snodi essenziali, e di analizzare la nuova esperienza dell’ACF e i rapporti fra quest’ultimo e il più maturo Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Il quaderno, a cura di Alberto Pozzolo e Raffaele Lener, raccoglie le relazioni introduttive di Alberto Pozzolo e Giuseppe Carriero, e gli interventi della tavola rotonda che è seguita, coordinata da Raffaele Lener, a cui hanno preso parte: Gianpaolo E. Barbuzzi, Magda Bianco, Francesco Luongo, Maurizio Massera. Completano il volume le conclusioni al convegno del Commissario Consob Anna Genovese e le comunicazioni di Guido Alpa, sulla degiurisdizionalizzazione, e di Pietro Sirena, sulla funzione quasi-regolatoria dell’ABF.

I metodi alternativi di risoluzione delle controversie (ADR). L’arbitro per le controversie finanziarie (ACF): primi passi e prospettive in PDF gratis?

Non è possibile trovare gratuitamente il PDF di I metodi alternativi di risoluzione delle controversie (ADR). L’arbitro per le controversie finanziarie (ACF): primi passi e prospettive ma è possibile cercare di acquistare la versione digitale facilmente leggibile con comodità e con un buon risparmio sul sito de La Feltrinelli, come da link sottostante.